La Clinica Veterinaria San Donato nasce negli anni 80 del secolo scorso, come uno dei primi Pronto Soccorso aperti 24 ore nell’are milanese, in risposta alla nascente attenzione verso la cura dei piccoli animali e alla sempre maggiore importanza che essi acquisiscono nelle famiglie italiane, fornendo servizi ancora poco diffusi per l’epoca come la degenza e l’orario continuato.

Nel corso degli anni la struttura si amplia e, nel 2014, oltre ai nuovi titolari il dott. Carlo Ragusa e la dott.ssa Silvana Parravicini vengono inserite nuove figure professionali e nascono nuove collaborazioni con colleghi esperti nelle diverse discipline, apportando così un fondamentale contributo alla diagnostica e alla terapia delle malattie dei nostri piccoli pazienti.

I nuovi colleghi con la loro professionalità ed il loro entusiasmo rinnovano la passione per la salute ed il benessere degli animali già presente nei due titolari.

L’affiatamento esistente nel team permette di migliorare la qualità dei servizi, senza mai dimenticare il lato umano del lavoro, la comprensione per i sentimenti delle famiglie dei nostri pazienti e le preoccupazioni per la loro salute .