Il desiderio di occuparmi del benessere degli animali, la mia unica e grande passione incondizionata, e la soddisfazione che provavo nel prendermene cura mi hanno spinta a sviluppare un interesse per la Medicina e a diventare Veterinario. Fin da piccola ho vissuto circondata da tantissimi animali, in particolar modo dai miei gatti, insostituibili compagni di vita.
Mi sono laureata nel 2012 con 103 all’Università di Milano presso l’istituto di Genetica. Ho lavorato in diverse strutture veterinarie a Milano e nel piacentino.
Dal 2013 lavoro come libera professionista presso la Clinica Veterinaria San Donato occupandomi dell’attività di ecografia addominale e medicina interna. Gestisco il reparto degenza e terapia intensiva.
Dal 2016 è la struttura principale con cui collaboro, avendo apprezzato l’attività lavorativa svolta al suo interno. Ho da subito affiancato con entusiasmo nel loro lavoro Silvana e Carlo, grazie ai quali ho migliorato il mio bagaglio di conoscenza.
Da qualche anno sono il Veterinario referente dell’associazione Mondo Gatto San Donato.https://it-it.facebook.com/Mondo-Gatto-San-Donato-175745935803448/